Home » gossip » uomini-e-donne » Sophia Galazzo parla della storia con Amedeo Barbato

Sophia Galazzo parla della storia con Amedeo Barbato

Spread the love

Sophia Galazzo torna a parlare di Amedeo Barbato, il tronista di Uomini e Donne che l’ha scelta nella puntata finale del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. La diciottenne siciliana si dichiara felice ma dice anche di non accettare troppo le intromissioni dall’esterno nella sua storia con il napoletano.

Ecco cosa afferma Sophia Galazzo al portale Tady Says in relazione al fidanzato Amedeo Barbato:

Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo.

UOMINI E DONNE, LE FOTO PIÙ BELLE DELLA SCELTA DI AMEDEO BARBATO

Poi la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne aggiunge:

Conoscendo la mia riservatezza e timidezza, non mi sarei mai aspettata il sostegno e l’apprezzamento di così tante persone, che ringrazio sempre. Al di fuori di quel contesto, ammetto che apparentemente non suscitavo simpatia nella gente, apparivo spesso come una persona strafottente, probabilmente perché ho sempre fatto in modo che la mia vita non dipendesse agli altri, da ciò deriva il mio essere riservata. Al contrario, ho scoperto che questo lato caratteriale è stato apprezzato, unito magari alla mia onestà e spontaneità

Lascia un commento