Da qualche tempo non si sentiva parlare di Tara Gabrieletto, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era nuovamente balzata alla cronaca lo scorso anno per essersi intromessa nel trono di Lucas Peracchi, convincendolo in qualche modo a “fregare” la redazione. La veneta, che nel frattempo si è sposata con Cristian Gallella (conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi) torna a scrivere sui social per affermare di essere stata operata al seno per alcuni noduli.
► CRISTIAN GALLELLA, TARA GABRIELETTO HA SBAGLIATO CON MARIA DE FILIPPI
Scrive Tara Gabrieletto sul suo profilo Facebook:
Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore
► CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, IL MATRIMONIO È UNA BUFALA?
Tutto è andato bene stando alle parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non troppo tempo fa aveva dichiarato di avere una gran voglia di sperimentare le gioie della maternità . E allora chissà che, dopo le nozze, non arrivi per la coppia formata da Cristian e Tara anche un pargolo. D’altronde l’ex corteggiatrice e l’ex tronista stanno insieme ormai da tanto tempo e, superata la crisi dello scorso anno, sembrano essere tornati più forti di prima! Non ci resta dunque che attendere…