Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto, noduli al seno e operazione

Tara Gabrieletto, noduli al seno e operazione

Spread the love

Da qualche tempo non si sentiva parlare di Tara Gabrieletto, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era nuovamente balzata alla cronaca lo scorso anno per essersi intromessa nel trono di Lucas Peracchi, convincendolo in qualche modo a “fregare” la redazione. La veneta, che nel frattempo si è sposata con Cristian Gallella (conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi) torna a scrivere sui social per affermare di essere stata operata al seno per alcuni noduli.

CRISTIAN GALLELLA, TARA GABRIELETTO HA SBAGLIATO CON MARIA DE FILIPPI

Scrive Tara Gabrieletto sul suo profilo Facebook:

Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, IL MATRIMONIO È UNA BUFALA?

Tutto è andato bene stando alle parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non troppo tempo fa aveva dichiarato di avere una gran voglia di sperimentare le gioie della maternità. E allora chissà che, dopo le nozze, non arrivi per la coppia formata da Cristian e Tara anche un pargolo. D’altronde l’ex corteggiatrice e l’ex tronista stanno insieme ormai da tanto tempo e, superata la crisi dello scorso anno, sembrano essere tornati più forti di prima! Non ci resta dunque che attendere…

Lascia un commento