Sulla rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono intervenuti tutti e figuriamoci se poteva esimersi dal farlo lei, Teresa Cilia, ex fiamma del napoletano ai tempi di Uomini e donne Under. La siciliana ha scritto su Facebook difendendo a spada tratta Flavia proprio per il fatto che, prima della toscana, lei avrebbe passato le stesse pene al fianco dell’ex tronista.
La storia tra Teresa Cilia e Tommaso Scala era stata infatti piuttosto burrascosa con il napoletano che, ad un certo punto, aveva voluto interromperla additando Teresa Cilia come unica e sola colpevole. Lei ai tempi cercò di difendersi come meglio poteva pur dichiarandosi sempre molto presa da lui tanto che, quando Tommaso Scala approdò sul trono, in molti credettero che Teresa Cilia potesse fare nuovamente capolino nel programma.
Invece no, la catanese non ci pensava nemmeno lontanamente e le parole taglienti scritte contro Tommaso Scala su Facebook ne sono la prova più che evidente. “Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare merda su Flavia… Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli… Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso e xché ci sono passata pure io con te… Penso che x la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento xché i messaggi li teniamo tutti e diventa uomo nn farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro… Fatti le ultime serate e taci perché come nn siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene“.
Arriverà la pronta replica del tronista napoletano?
Photo Credits | Facebook