Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti a Uomini e Donne e proprio nel programma di Maria De Filippi si sono innamorati. La loro storia è continuata anche lontano dalle telecamere e i due alla fine si sono sposati.
Una cerimonia in grande stile, alla quale Teresa Cilia teneva tanto. La siciliana ha abbandonato Roma e la redazione di Maria De Filippi per tornare nella sua terra e seguire il marito Salvatore Di Carlo (che di professione fa il calciatore). Sui social, però, la ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare a un pensiero piuttosto profondo e spiega qual è il suo più grande pentimento.
Se potessi tornare indietro rifarei tutto … ma di una cosa sono pentita … non averti dimostrato abbastanza quanto sei speciale per me !! Quanto puoi essere importante per la mia vita …. Sono orgogliosa di te amore mio 😍 è spero di poter riuscire a colmare tutto quello che nella tua vita non hai avuto .. e che desideravi tanto !! Ti amo â¤ï¸
â–º TERESA CILIA, NIENTE FIGLI CON SALVATORE DI CARLO: PENSIAMO A LAVORARE
Un messaggio d’amore in grande stile insomma da parte della ex tronista che fin da subito aveva dimostrato grande interesse per il corteggiatore che poi, a distanza di poco tempo, è diventato suo marito. Quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è una delle poche coppie che resistono al di fuori di Uomini e Donne. Una rarità insomma perché solitamente molte coppie escono dalla trasmissione e si sciolgono come neve al sole.