Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati. E così si è unita in matrimonio un’altra delle coppie formatesi a Uomini e Donne. I due siciliani si sono conosciuti nel programma di Canale 5 tre stagioni orsono e dopo un breve fidanzamento hanno deciso di compiere il grande passo.
Ieri Teresa Cilia e Salvatore di Carlo hanno pronunciato il loro sì e l’evento è stato trasmesso in diretta da Pomeriggio 5, programma di Barbara D’Urso che ha dunque immortalato le prime dichiarazioni a caldo dei due novelli sposi. La sposa ha attraversato lentamente la lunga navata della Chiesa avvolta in un lunghissimo abito di pizzo bianco che le stava davvero a pennello. Emozionatissimo lo sposo che non ha trattenuto le lacrime.
► UOMINI E DONNE, SALVATORE DI CARLO: PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A TERESA CILIA
La proposta di matrimonio la ex tronista di Uomini e Donne l’aveva ricevuta in diretta proprio nel programma di Maria De Filippi. La conduttrice aveva invitato i due siciliani nuovamente in studio per raccontare il loro amore e Salvatore Di Carlo ne aveva approfittato per chiedere la mano della sua fidanzata. Che tra le lacrime, ovviamente, aveva accettato con grande entusiasmo l’idea di convolare a nozze, lei che aveva sepre sognato una famiglia numerosa. E così il sogno di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo è diventato realtà . Un altro matrimonio dopo quello celebrato tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che però, almeno per il momento, non ha previsto la pubblicazione di fotografie (cosa peraltro molto strana).