Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposeranno il prossimo 15 settembre ma in questi giorni stanno facendo fronte a qualche tensione di troppo. Colpa di alcuni fan che sui social li stanno criticando un po’ troppo puntando il dito anche contro il comportamento dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, colpevoli di essere spariti e essersi dimenticati dei fan.
E così è il futuro sposa a sbroccare e chiedere rispetto. All’orizzonte c’è il matrimonio con Teresa Cilia, ecco perché il tempo da dedicare ai fan è sempre meno. I preparativi hanno portato via energie ai due ex protagonisti di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore siciliano chiede un po’ di rispetto, ringraziando poi tutti coloro che invece, in questo periodo frenetico, gli hanno dimostrato affetto e comprensione. Sui social Salvatore Di Carlo scrive:
Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate, ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono con piacere e pure se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa ma anche salita in fondo anche noi siamo esseri umani
Il matrimonio è ormai imminente e la futura sposa ha già espresso più volte la sua felicità . La storia tra i due siciliani è nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La tronista era Teresa, Salvatore era il corteggiatore che si contendeva il cuore della bella siciliana insieme a Fabio Colloricchio, italo argentino che venne poi piazzato sul trono dalla stessa Maria De Filippi.