Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Langella e Andrea Dal Corso, litigio furioso nella diretta di Uomini e Donne

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, litigio furioso nella diretta di Uomini e Donne

Spread the love

A Uomini e Donne a tenere banco è la storia (o la non storia) tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso: nelle ultime settimane si era vociferato di un riavvicinamento tra i due dopo che il veneziano non si era presentato all’appuntamento della scelta finale nel programma di Maria De Filippi.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme, si era detto, e subito si era svelata la loro partecipazione a una delle prossime puntate di Uomini e Donne. E’ vero, la ex tronista e l’ex corteggiatore hanno partecipato ma non per parlare del loro amore, come in molti si aspettano. Stando a quanto affermato dai colleghi del vicolodellenews, sempre molto vicino ai personaggi di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sarebbero resi protagonisti di una lunga litigata.

Il motivo? La differenza di intenti con la napoletana desiderosa di cominciare una storia e il veneziano troppo preoccupato per il fatto di sentirsi obbligato a partire subito in quarta. Ecco cosa avrebbe detto nella diretta di Uomini e Donne, Teresa Langella (la puntata andrà in onda nelle prossime settimane):

Ecco perchè sei voluto venire qui, mi vuoi infamare e farmi passare per la carnefice mentre te sei solo la vittima…io so come sono fatta, ho bisogno di attenzioni, conferme e concretezza e tu al momento mi stai dando solo parole e non so cosa farmene. Io voglio sentimenti

Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

A quanto pare, dunque, nessun lieto fine tra i due ma solo tanto astio. Finita così?

Lascia un commento