Teresanna Pugliese torna all’attacco e, in una intervista rilasciata durante una ospitata a Radio Club 91, lancia frecciatine contro la rivale Cecilia Rodriguez, oggi fidanzata con Francesco Monte.
Proprio oggi 5 ottobre la napoletana e l’argentina presenzieranno insieme ad un evento dedicato agli sposi che si terrà ad Ercolano. In quella occasione, dunque, la ex fidanzata di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si troveranno faccia a faccia per la prima volta, dopo essersi lanciate velenose frecciatine, in queste settimana, via social network.
► TERESANNA PUGLIESE-CECILIA RODRIGUEZ, È GUERRA APERTA SU INSTAGRAM
Ad Isa&Chia, blog che si occupa prevalentemente delle vicende relative ai personaggi di Uomini e donne, alcune ragazze avrebbero riportato il succo dell’intervista rilasciata da Teresanna Pugliese a Radio Club 91. La napoletana si sarebbe limitata a dire che Cecilia Rodriguez avrebbe semplicemente raccolto ciò che lei ha deciso di mollare ormai qualche mese fa. Teresanna Pugliese, inoltre, avrebbe anche detto di non avercela con la sorella di Belen Rodriguez anche perché sarebbe semplicemente subentrata dopo prendendosi di fatto i suoi scarti (e per scarti leggiamo Francesco Monte che ora pare essere felicissimo al fianco dell’argentina).
Insomma, seppur mascherato da una parvenza di buonismo (ma dove?) la ex corteggiatrice di Uomini e donne si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa specificando ancora una volta come sia stata lei a chiudere la storia con Francesco Monte e non il contrario, come invece aveva fatto intendere l’ex tronista dagli occhi blu nel corso delle settimane successive alla rottura con la napoletana.
► TERESANNA PUGLIESE COMMENTA IL FLIRT TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ
Teresanna Pugliese ha specificato di essersi resa conto, ad un certo punto, che la storia con Francesco Monte non sarebbe più potuta andare avanti. Il pugliese, invece, avrebbe fatto intendere tutt’altro. Insomma come sempre la verità starà nel mezzo…
foto facebook