Il ricordo di Francesco Monte non è ancora superato ma Teresanna Pugliese è sulla buona strada.
In una intervista rilasciata al settimanale Visto, la napoletana torna sulla dolorosa rottura con l’ex tronista tarantino e svela come dovrà essere il suo prossimo compagno. La ex protagonista di Uomini e donne non rinnega la storia con il bel tronista dagli occhi blu anche se la rottura le ha portato e continua a portarle non poca sofferenza.
Ma grazie alla famiglia, alle amicizie e ai suoi numerosi interessi, Teresanna Pugliese se ne sta facendo una ragione. La napoletana assicura che le voci di presunto flirt tra Francesco Monte e Jessica Cernigli non hanno niente a che fare con la rottura tra i due; semplicemente ad allontanarli sono stati i differenti valori e le differenti esigenze.
► TERESANNA PUGLIESE, FRECCIATINA A FRANCESCO MONTE?
Adesso Teresanna Pugliese è pronta a voltare pagina ed aprire il suo cuore ad un altro ragazzo. Che stavolta, però, dovrà essere un uomo, una persona grande che possa prendersi cura di lei: “Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto – dice convinta la napoletana -, un uomo sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me“. La ex corteggiatrice di Uomini e donne ha le idee chiare anche per quanto riguarda l’aspetto fisico del suo papabile compagno: “Dovrà essere possente, più alto di me, che sono un metro e settanta, possibilmente moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente“. Insomma l’identikit dell’uomo ideale di Teresanna Pugliese è stato fatto e siamo sicuri che i pretendenti non mancheranno e che presto la napoletana incontrerà la sua dolce metà .
D’altronde Teresanna Pugliese, otre che ad essere una bella ragazza, ha anche dimostrato di avere un carattere molto forte: forse proprio questo suo aspetto, alla lunga, l’ha portata spesso allo scontro con Francesco Monte?