Basta parlare di Francesco Monte. Lo chiede a gran voce Teresanna Pugliese o le chiediamo anche noi che ormai da mesi non facciamo altro che assistere alla querelle a distanza tra i due protagonisti di Uomini e donne, un tempo felicemente fidanzati e oggi ai ferri corti. Anzi cortissimi, specialmente da quando Francesco Monte si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen e prezzemolina del gossip che spesso e volentieri si occupa di lei.
Solo che da quando Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono una coppia, la cronaca rosa si è fossilizzata sulla ex tronista/corteggiatrice Teresanna Pugliese. Che in una intervista al settimanale Vero ha voluto precisare che Francesco Monte è davvero un capitolo chiuso della sua vita e che adesso deve guardare avanti perché lei, come qualsiasi altra donna sulla faccia di questa terra, cerca e vuole incontrare l’amore.
► CECILIA RODRIGUEZ PROVOCA TERESANNA PUGLIESE, MI E’ DEL TUTTO INDIFFERENTE
La napoletana è molto chiara in proposito, non lasciando spazio a fraintendimenti. “Io sogno l’abito bianco, come qualsiasi altra donna, anche se ora come ora sono single. Ma resto fiduciosa al riguardo e spero che prima o poi l’amore arriverà anche per me. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età , anche se ci ha fatto tanto soffrire“.
► TERESANNA PUGLIESE COMMENTA IL FLIRT TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ
E su Francesco Monte aggiunge: “Quando finisce una storia d’amore si è sempre dispiaciuti ma Francesco Monte per me fa parte del passato […]. Tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo“. Basterà questa ennesima dichiarazione di Teresanna Pugliese a mettere un punto a una storia che va avanti ormai da mesi?
foto facebook