In questi giorni si è parlato molto della competizione tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: la prima ex fidanzata storica di Francesco Monte, la seconda attuale compagna dell’ex tronista di Uomini e donne. Le due fanciulle si sono punzecchiate spesso e volentieri via social network, fino a sabato quando si sono incontrate forzatamente ad Ercolano, in occasione di un evento dedicato agli sposi al quale entrambe presenziavano.
Un incontro-scontro, insomma, per l’argentina e la napoletana che però se la devono essere cavata bene perché per il momento non ci sono notizie di morti o feriti (passateci questi termini un po’ forti). Ieri Teresanna Pugliese ha subito scritto sulla sua pagina facebook ringranziando moltissimo i suoi fan che, anche sabato pomeriggio in occasione dell’evento sopra descritto, non hanno mancato di farle sentire tutto l’affetto possibile ed immaginabile. La ex corteggiatrice di Uomini e donne poi punta il dito contro coloro che, nei giorni scorsi, hanno enfatizzato la storia della guerriglia a distanza tra lei e Cecilia Rodriguez.
“Aldilà della competizione forzata, voluta a tutti i costi da “altri” che vivono di scoop e di apparenze, io ho ricevuto un DONO inaspettato: la consapevolezza del vostro amore, di quanto affetto e sostegno vi sia intorno a me! Grazie bella ‘MBRIANA! Teresanna“. Questo il messaggio pubblicato dalla stessa Teresanna Pugliese sul suo profilo facebook. Insomma, secondo la ex di Francesco Monte non ci sarebbe stato alcun attrito con l’argentina Cecilia Rodriguez che, con l’ex tronista di U&D, sembra davvero fare sul serio.
► TERESANNA PUGLIESE ATTACCA CECILIA RODRIGUEZ, SI E’ PRESA QUELLO CHE IO HO LASCIATO
Se sabato è filato tutto liscio, però, è vero anche che Teresanna Pugliese nei giorni scorsi non si era peritata nel rilasciare dichiarazioni abbastanza pepate nei confronti di colei che ha preso il posto nel cuore di Francesco Monte: “Ha preso quello che io ho scartato mesi fa“. Telenovela finita qui? Ne dubitiamo…
foto facebook