La simpatia di Tina Cipollari per Jonas Berami è evidente a tutti gli spettatori di Uomini e Donne. Ma è anche la stessa opinionista romana ad ammetterlo senza troppi problemi, specificando che lo spagnolo rappresenta i valori in cui anche lei stessa crede. Ma nessun gossip: si tratta dell’affetto che potrebbe nutrire per un figlio, anche se già qualcuno ha cominciato a ipotizzare qualcosa di diverso.
In una intervista a Vip, Tina Cipollari spende solo belle parole per Jonas Berami che lei definisce un ragazzo semplice e con i piedi per terra nonostante in Spagna sia piuttosto famoso (e anche in Italia lo è grazie al ruolo di Juan, interpretato nella soap opera di Canale 5, Il Segreto).
Ma Tina Cipollari mette subito a tacere le voci secondo cui potrebbe esserci molto più di una simpatia nei confronti di Jonas Berami.
Quest’anno il programma mi sembra più frizzante. La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l’atmosfera più caliente: Jnas Berami mi piace molto perché è un ragazzo umile: ma niente gossip
► TINA CIPOLLARI, ECCO LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON MIO MARITO CHICCO NALLI
Tina Cipollari è attualmente ancora legata a Chicco Nalli, conosciuto molti anni fa proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. I due stanno insieme da dieci anni e hanno tre figli ma sono dati perennemente in crisi tanto che non molte settimane fa era uscita la notizia secondo cui Tina Cipollari e il marito avrebbero abitato sotto lo stesso tetto pur essendo separati.
Photo Credits | Facebook