Ebbene sì, anche Tina Cipollari ha un cuore. Gli spettatori di Canale 5 sono abituati a vederla nel ruolo di perfida opinionista a Uomini e Donne ed invece di recente la romana ha rilasciato una bellissima intervista al settimanale Nuovo nella quale si rende protagonista di una inaspettata dichiarazione d’amore nei confronti del marito Chicco Nalli che l’avrebbe molto aiutata dopo la morte del padre.
Un periodo molto duro per Tina Cipollari che sarebbe riuscita a superare solo grazie alle innumerevoli attenzioni del martito che l’ha sorretta passo passo per cercare di farle superare la crisi. Lo racconta la stessa Tina Cipollari:
Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta. Poi però ho cercato di mostrarmi serena, soprattutto davanti ai bambini, e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore
Poi, abbandonato il pensiero per il marito, Tina Cipollari torna a mirare Gemma Galgani, sua nemica giurata a Uomini e Donne. Le due per qualche puntata sono state rivali nella sfilata. Dice l’opinionista:
Ho voluto farlo per dimostrare che la bellezza non è solo una questione di forme, ma anche di carisma e personalità . Tra me e Gemma c’è una differenza: mentre lei si prende troppo sul serio, io gioco. Così è venuta fuori la fragilità di questa donna che sente il bisogno di mettersi in competizione per affermarsi. Gemma ha dimostrato di essere una donnetta, proprio una piccola donna perché ha vissuto in maniera tragica questa sconfitta