Nei giorni scorsi si è parlato molto della petizione on line mirata a mandare via Tina Cipollari da Uomini e donne. L’opinionita romana, che da anni ormai lavora nel programma di Maria De Filippi, starebbe cominciando a rimanere antipatica a molte persone per i suoi modi spesso volgari di apostrofare la gente nel programma pomeridiano di canale 5.
E così su internet alcune persone si sarebbero organizzate per una petizione mirata a cacciare la romana dal programma di Maria De Filippi nel tentativo di restituire agli spettatori una trasmissione più pulita, con meno litigi e meno parolacce.
Ma come l’ha presa Tina Cipollari? La voce è ovviamente arrivata anche al suo orecchio ma l’opinionista romana sembra averla presa con molta tranquillità , tanto da scherzarci su durante la registrazione di Uomini e donne quando, rivolgendosi alla padrona di casa Maria De filippi, le chiede perché l’avesse licenziata a sua insaputa.
Maria De Filippi ride in studio, anche lei consapevole della tanto nota petizione on line che probabilmente, almeno per il momento, non sortirà gli effetti sperati. Difficile infatti che Maria De Filippi possa mai decidere di cacciare via Tina Cipollari da Uomini e donne.
E’ vero che negli ultimi tempi Tina Cipollari si è mostrata più agitata del solito (ha litigato praticamente con tutti, da tronisti a corteggiatori, anche con lo stesso compagno di avventura Gianni Sperti che ormai nemmeno ci fa più caso) ma è difficile poter credere che un personaggio così forte e chiacchierato possa abbandonare la trasmissione di canale 5 dedicata ai cuori solitari.
► TINA CIPOLLARI, PETIZIONE ON LINE PER CACCIARLA DA UOMINI E DONNE
Tina Cipollari può piacere o no per quello che dice e per i modi che usa, ma fa discutere e questo è quello che probabilmente interessa in casa Mediaset.
Photo Credits | Facebook