Episodio spiacevole per Tina Cipollari la cui immagine sarebbe stata indebitamente utilizzata da un locale di Torino che avrebbe sponsorizzato una serata con l’opinionista di Uomini e Donne senza che lei ne fosse al corrente. Poi, per giustificare l’assenza della romana, i titolari del locale avrebbero parlato di malore improvviso per Tina, costretta dunque a dare forfait. Ma si è trattato solo di una truffa con l’opinionista di Uomini e Donne che, venuta a conoscenza della cosa, ha subito cercato di informare i suoi fan su Facebook del fatto che lei fosse estranea a tutta la vicenda.
Amori miei sono a Torino, non sto male anzi, sono viva e vegeta! Vi avrei voluto baciare e salutare tutti ma qualcuno non ha avuto un comportamento corretto e mi spiace troppo! Vorrei ricordare a tutti che gli ospiti speciali non vanno in un locale con tanto di contratto per beneficenza. La beneficienza si fa per altre cause che spesso sono di primaria importanza. Mi scuso per lo sfogo, Torino resta una città di grande fascino, peccato solo ci vivano alcune pessime persone. Pessime e poco serie, anzi, per niente
Insomma contrariamente a quanto fa di abitudine, Tina Cipollari (che recentemente ha rifiutato l’Isola dei Famosi) sfrutta il grande potere dei social network per sottolineare quella che lei ha giudicato essere una vera e propria ingiustizia sul suo conto. La romana solitamente non è troppo attiva sui social ma evidentemente stavolta ha pensato che utilizzarli fosse la cosa più giusta da fare per fare sapere il suo punto di vista su di una vicenda spiacevole.
Photo Credits | Facebook Tina Cipollari