Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala contro i fan, sciacquatevi la bocca quando parlate di me

Tommaso Scala contro i fan, sciacquatevi la bocca quando parlate di me

Spread the love

Ha un diavolo per capello Tommaso Scala, tronista di Uomini e donne che da pochissimo ha lasciato il programma di Maria De Filippi per vivere la sua storia lontano ai riflettori con Flavia Fiadone. Ma dei due, almeno per il momento, si sa poco o niente e anzi, proprio il napoletano aveva ammesso di vedere poco la sua fidanzata per i tanti impegni di entrambi e per la distanza che li separa (lui a Torre del Greco, lei a Milano).

Normale dunque che sul web siano cominciate a circolare voci di crisi tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: poche foto insieme, poche notizie dei due piccioncini, addirittura la non presenza della bella corteggiatrice toscana alla festa di compleanno di lui. Solo che queste voci non hanno fatto piacere a Tommaso Scala che poche ore fa è letteralmente sbottato su Facebook con un messaggio piuttosto pungente nei confronti dei fan.

A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire stronzate e puttanate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l’attenzione“.

TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE, AMORE A DISTANZA: DURERA’?

Insomma, tralasciando l’italiano che lascia a desiderare, tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone le cose procederebbero alla grande, nonostante le malelingue. Ma sarà davvero così? Non ci resta che aspettare qualche tempo…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento