Suscita più di una perplessità la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, usciti da pochissime settimane dal programma Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. I due convincono poco il pubblico del programma che non crede alla durata della loro storia lontano dalle telecamere.
Flavia Fiadone e Tommaso Scala vivono a distanza, per il momento, la loro storia d’amore. Il napoletano è rimasto a Torre del Greco dove si sta dilettando in serate per discoteche piuttosto remunerative, complice la visibilità ottenuta a Uomini e donne, la toscana è tornata a Milano dove abita da qualche tempo per studiare all’università .
► TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE, PRIMA FOTO INSIEME DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE
Insomma i due ex protagonisti di Uomini e donne si vedono davvero poco e ad ammetterlo è stato anche l’ex tronista, che in una recente intervista ha confessato di avere visto la fidanzata poche volte da quando è finito il programma.
► TOMMASO SCALA, CON FLAVIA FIADONE CI VEDIAMO POCO
Colpa degli impegni di lavoro e anche di una fastidiosa influenza che avrebbe bloccato il napoletano a letto per qualche giorno. Tutto però procederebbe secondo copione stando a quanto affermato dall’ex tronista di Uomini e donne che nel programma, con Flavia Fiadone, ha avuto più di una incomprensione.
Chissà dunque se lontano dalle telecamere i due riusciranno a trovare un equilibrio o se la distanza non farà altro che accentuare quei problemucci che già c’erano e che potrebbe risultare determinanti nel proseguimento di questa storia…
Photo Credits | Facebook