Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala, con Flavia Fiadone ci vediamo poco

Tommaso Scala, con Flavia Fiadone ci vediamo poco

Spread the love

Tommaso Scala e Flavia Fiadone hanno abbandonato da pochissimo Uomini e donne, uscendo mano nella mano per poter vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori del programma. Al settimanale Visto, Tommaso Scala concede dunque la sua prima intervista da fidanzato e si dichiara felice, nonostante con Flavia Fiadone non si vedano così spesso a causa della distanza.

Lui infatti abita a Torre del Greco mentre lei è a Milano per frequentare l’università. Nonostante la distanza, però, Tommaso Scala dice di sentire Flavia piuttosto presente. “In questi primi giorni da coppia non ci siamo visti molto – confessa l’ex tronista napoletano -, oltre ai reciproci impegni ho anche avuto l’influenza e non mi sono potuto muovere. Ma appena mi sono ripreso l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro“.

TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE, PRIMA FOTO INSIEME DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE

Per il momento insomma tutto procede per il meglio nonostante Tommaso Scala dica di voler andare piano, per non lanciarsi in programmi a lungo termine che potrebbero poi non concretizzarsi. “Sono molto sereno ma non faccio previsioni a lunga scadenza perché ho intenzione di vivere questa storia giorno per giorno“. Poi, Tommaso Scala passa a spiegare i motivi che lo hanno portato a scegliere la corteggiatrice toscana che per lungo tempo era stata messa in discussione. “Flavia mi piaceva molto, ma io sono molto diffidente ed alcune cose mi avevano portato a dubitare di lei. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, ho deciso di sceglierla e di andare via da Uomini e donne con lei“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento