Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala, ecco chi ha scelto a Uomini e donne

Tommaso Scala, ecco chi ha scelto a Uomini e donne

Spread the love

Dopo Aldo Palmieri, anche Tommaso Scala ha fatto la sua scelta a Uomini e donne: il tronista napoletano, pescato da Maria De Filippi dall’esperimento Ragazzi e Ragazze, ha fatto ricadere la sua scelta su Flavia Fiadone, colei che alla vigilia era la favorita. E per Tommaso Scala è arrivata la risposta positiva della corteggiatrice che gli ha risposto con un sì.

Un’altra coppia dunque si è formata a Uomini e donne, anche se la sorpresa non è stata tanta: nonostante l’arrivo di Germana tra le sue corteggiatrici, si vedeva benissimo che Tommaso Scala era più legato alla corteggiatrice toscana che aveva condiviso con lui un percorso particolarmente tortuoso fatto anche di molte discussioni e litigi.

TOMMASO SCALA, NUOVE FOTO SU FACEBOOK

Più volte Tommaso Scala ha punzecchiato la sua corteggiatre che in più di una occasione ha abbandonato lo studio di Uomini e donne in lacrime. L’arrivo in corsa di Germana Meli, napoletana come il tronista, aveva scombussolato gli equilibri della trasmissione. Tommaso Scala aveva dimostrato grande attrazione fisica per la sua compaesana ma evidentemente questo non è bastato. Alla fine Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone per la gioia dei fan che speravano nella formazione di questa coppia (su facebook era già stata creata la pagina ufficiale che tiffava per Tommaso Scala e Flavia Fiadone).

Adesso le telecamere di Uomini e donne monitoreranno la coppia nei suoi primi momenti lontani dallo studio di canale 5 così come è stato fatto per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. E come sempre quando a Uomini e donne si forma una coppia nuova la domanda è d’obbligo: reggerà?

La scelta di Tommaso Scala a Uomini e donne è stata registrata giusto ieri e dunque i telespettatori potranno vederla solo a partire dalla prossima settimana. Intanto però sappiamo come è andata.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento