Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala, minacce per Flavia Fiadone: ecco la verità dell’amica di lei

Tommaso Scala, minacce per Flavia Fiadone: ecco la verità dell’amica di lei

Spread the love

La rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone sta scatenando un vero e proprio polverone mediatico: d’altronde si sa che tutto quello che riguarda Uomini e donne è destinato ad avere sempre grande risonanza. E così, dopo l’annuncio di rottura da parte dell’ex tronista e della ex corteggiatrice di U&D, sono cominciate a volare parole grosse sui social.

Nel mezzo ci sono entrati un po’ tutti: la mamma di Tommaso Scala, la signora Gina, che ha difeso il figlio (e non poteva essere altrimenti), l’amica di Flavia Fiadone che ha dichiarato che Tommaso Scala sarebbe fidanzato con una ragazza di Napoli già da tempo e per questo motivo avrebbe chiuso la storia con Flavia. Ma qui la questione si fa interessante perché secondo quanto riportato su Facebook dall’amica di Flavia Fiadone, Tommaso Scala avrebbe addirittura minacciato la ex fidanzata dicendole di tacere sul presunto fidanzamento in corso.

FLAVIA FIADONE SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA ROTTURA CON TOMMASO SCALA

Insomma Tommaso Scala avrebbe minacciato Flavia Fiadone anche se la cosa è tutta da verificare: primo perché non ci sono prove e secondo perché l’affermazione arriva da una delle amiche strette della ex corteggiatrice di Uomini e donne che di certo parteggerà per Flavia e non per Tommaso Scala: fatto sta che la vicenda si fa sempre più intricata e i due ex piccioncini (per modo di dire, visto che si sono lasciati a distanza di due settimane appena dalla fine del programma) tutto sembrano fuorché in buoni rapporti dopo la rottura.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento