Tommaso Scala non sta molto bene e per questo motivo ultimamente si vede un po’ meno spesso in giro. A raccontare dei suoi problemi di salute è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che in una intervista a Donna al Top dice di stare combattendo con un problema renale dovuto a una sorta di affaticamente e che gli sta rendendo la vita un po’ più complicata del solito.
Il napoletano però si dice fiducioso e spera di tornare presto in salute anche per continuare i suoi studi: abbandonata la carriera in Marina, l’ex tronista ha deciso di mettersi a studiare seriamente recitazione per provare almeno a ritagliarsi un piccolo spazio nel difficile mondo della tv. Chissà se ci riuscirà : lui nel frattempo ha deciso di provarci per non lasciare nulla di intentato.
Intanto però a Uomini e Donne, sul trono, c’è la sua ex Teresa Cilia: con lei Tommaso Scala ha avuto una storia di qualche mese piuttosto turbolenta che si è conclusa in modo non proprio amichevole. I due hanno continuato per mesi a lanciarsi frecciatine sui social e anche in occasione del trono di Tommaso Scala, Teresa Cilia non ha perso occasione per scagliarsi contro di lui.
► TOMMASO SCALA COMMENTA IL TRONO DI TERESA CILIA A UOMINI E DONNE
Quando la siciliana è salita sul trono in molti si sono chiesti se Tommaso Scala avrebbe mai potuto scendere le scale di Uomini e Donne per tornare da lei: il napoletano ha smentito questa evrntualità ma come si dice: nella vita mai dire mai!
Photo Credits | Facebook