La storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone può dirsi conclusa per sempre: non che ci fosse qualche speranza di ricucire, secondo noi, ma il napoletano ribadisce il concetto in una intervista rilasciata a Vero Tv nella quale confessa di avere anche rivisto la corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne: ma niente da fare, una storia partita male non si può tramutare in niente di positivo secondo il napoletano.
La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti
FLAVIA FIADONE VUOLE FARE PACE CON TOMMASO SCALA
Ma Tommaso Scala non si pente di avere scelto Flavia Fiadone nella puntata finale di Uomini e Donne: nonostante in molti lo vedessero meglio al fianco di Germana Meli, napoletana come lui, il tronista dice di avere scelto con il cuore e di non essersi pentito di averlo fatto anche se la storia non è andata certo benissimo.
Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento. Oggi sono single, sono aperto a tutto. La mia esperienza a Uomini e donne mi ha insegnato a non essere una persona chiusa nei confronti dell’amore. Non che io stia cercando necessariamente una dolce metà : se arriva, arriva.
Photo Credits | Facebook