La rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone risale ormai a qualche mese fa ma l’ex tronista di Uomini e Donne torna sui motivi che lo avrebbero portato a lasciare la corteggiatrice toscana, scelta nella puntata finale del programma condotto da Maria De Filippi.
Ed ecco che Tommaso Scala parte all’attacco, rivelando che avrebbe lasciato Flavia Fiadone perché lei lo tradiva. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha le prove ma è certo che la sua ex avesse un’altra relazione che portava avanti, parallelamente, a quella nata nel salotto di Uomini e Donne. L’ex tronista napoletano racconta la sua verità nel corso di una intervista radiofonica rilasciata nel programma Non succederà più. E’ ai microfoni di Giada Miceli che Tommaso Scala punta il dito contro Flavia Fiadone stigmatizzando la doppia vita della corteggiatrice toscana:
La cosa sconvolgente è che poi, dopo la rottura, le persone hanno infierito su di me: secondo loro sono stato io il carnefice di tutto ciò, secondo molti la storia del tradimento l’ho inventata io di sana pianta. Se non fosse stata vera, però, perché dopo poche settimane che io e Flavia Fiadone avevamo litigato per questa cosa uscì addirittura una Fanpage su Facebook con il nome di questa persona?
► FLAVIA FIADONE VUOLE FARE PACE CON TOMMASO SCALA
Domande alle quali Tommaso Scala non si è mai dato risposta ma poco male, perché il napoletano oggi ha voltato pagina e frequenta una ragazza napoletana che non appartiene al mondo della televisione. Se sono rosse, come dice lui stesso, fioriranno…
Foto | Facebook