Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone a Uomini e donne?

Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone a Uomini e donne?

Spread the love

Uomini e donne non è andato in vacanza. In questi giorni in cui non è andato in onda, infatti, il programma di Maria De Filippi ha continuato le registrazioni relative al trono Over e soprattutto al trono classico che, a quanto pare, potrebbe essere in dirittura d’arrivo per almeno due dei suoi protagonisti.

Detto di Anna Munafò – che secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne dovrebbe scegliere Emanuele Trimarchi – adesso è il turno di Tommaso Scala. Il napoletano nell’ultima registrazione avrebbe fatto una battuta a Flavia Fiadone scatenando i fan che tifano già da un po’ di tempo per la toscana trapiantata a Milano. Nonostante sia apparentemente più timida delle sue rivali corteggiatrici, Flavia Fiadone con i suoi modi dolci e pacati pare avere fatto breccia nel cuore di Tommaso Scala che negli ultimi tempi, specie dopo la segnalazione arrivata in studio su Flavia, aveva forse perso un po’ di complicità con la sua corteggiatrice.

Complicità immediatamente ritrovata nelle ultime esterne e la battuta fatta dal tronista a Flavia, a proposito di biancheria intima, ha indotto il pubblico a pensare che proprio la toscana potrebbe essere la scelta finale del napoletano. D’altronde manca poco ormai alla fine del trono classico o più o meno tutti i tronisti, almeno secondo il regolamento della trasmissione Mediaset, dovrebbero essere pronti per scegliere nel giro di un mese: ma sarà davvero così?

In passato, più volte, Maria De Filippi ha poi allungato i tempi di permanenza dei suoi tronisti di fatto poi annoiando anche un po’ il pubblico (troni di cinque mesi sono oggettivamente troppo lunghi e dopo un po’ il pubblico si spazientisce). Dubitiamo dunque che la presentatrice di canale 5, visto i risultati passati, possa optare nuovamente per la stessa scelta.

Secondo noi, dunque, le scelte di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri sono davvero vicine.

foto facebook

Lascia un commento