Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia, il ritorno a Uomini e Donne dopo la malattia

Teresa Cilia, il ritorno a Uomini e Donne dopo la malattia

Spread the love

Teresa Cilia è una delle troniste di Uomini e Donne che è cominciato lunedì con la nuova stagione; ma a tenere banco, in queste ore, è la malattia che ha colpito la siciliana tre anni fa e di cui lei stessa ha parlato nel video di presentazione mandato in onda da Maria De Filippi tre giorni orsono.

Da quanto si è potuto dedurre, Teresa Cilia tre anni fa è stata colpita da un tumore che l’ha costretta per lungo tempo a combattere con le unghie e con i denti. Per fortuna la siciliana oggi sta bene e può ritenersi guarita, ma ricorda quel momento con molta sofferenza, lei che di per sé già non aveva avuto una vita semplice a causa della morte del padre, scomparso quando lei era piccolissima.

TOMMASO SCALA COMMENTA IL TRONO DI TERESA CILIA A UOMINI E DONNE

Ed ecco che il popolo di Uomini e Donne si stringe idealmente intorno a Teresa Cilia, esempio positivo per molti giovani che ad un certo punto della loro vita si trovano costretti a lottare contro qualcosa più grande di loro. Dopo il video mandato in onda da Maria De Filippi a Uomini e Donne, anche la stessa opinionista Tina Cipollari – che con la catanese non aveva mai avuto chissà quali rapporti ai tempi di Ragazzi e Ragazze, dove cominciò una storia travagliata con Tommaso Scala – le ha mostrato grande affetto, forse commossa dal racconto della 24enne siciliana che oggi, ancora più di prima, si dichiara battagliera e innamorata della vita.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento