Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ritornati insieme. Lo abbiamo scoperto durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì pomeriggio in cui la coppia si è presentata insieme al figlioletto Niccolò di quasi due anni.
Aldo e Alessia hanno attraversato un duro periodo di crisi matrimoniale, Aldo aveva confessato un tradimento e i due si erano allontanati con grande sofferenza. Oggi però, in un video di backstage pubblicato su Witty Tv i due si raccontano e svelano al pubblico i retroscena della loro separazione e del loro riavvicinamento. Alessia ci tiene anche a precisare di essere stata oggetto di critiche e commenti velenosi:
Mi sono presa della cornuta, ma non era così. Qualcun’altro avrebbe raccontato ancora altro e visto che così non era, almeno la cosa l’abbiamo mostrata per quello che era. Però io posso dire una cosa: che per quanto possa essere stato uno stronzo, è venuto lui a dirmelo. E questa è una cosa che alla fine ci ha divisi, perchè ci siamo sempre schiaffati tutto in faccia, ma che poi a lungo andare ci ha uniti.
> ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI OSPITI A UOMINI E DONNE: ROTTURA DEFINITIVA
Oggi sembra essere tornato il sereno, anche se Aldo e Alessia stanno iniziando pian piano un nuovo percorso di riavvicinamento, affrontando a tappe i problemi che prima li avevano separati.
> UOMINI E DONNE, ALESSIA CAMMAROTA MAGRISSIMA, 46 CHILI
Stiamo iniziando un nuovo percorso fatto di due persone che si conoscono veramente, ed è giusto che due persone che si promettono eterno amore mantengano questa promessa. Dagli errori si impara e io mi sento più maturo di qualche mese fa. Magari ci son dovuto cadere in malo modo e non ci ho fatto neanche una bella figura. Lei conosce veramente come sono fatto io, lei conosce quello che a me serve per riprendermi, perciò nel momento in cui mi sono sentito proprio perso avevo bisogno di casa mia. E lei è casa mia.
Photo Credit| Alessia Cammarota via Facebook