Andrea Damante e Laura Frenna si sono conosciuti a Uomini e Donne ma alla fine il tronista veronese ha preferito uscire dal programma con Giulia De Lellis con il quale sta tuttora insieme. Dopo la non scelta Laura Frenna l’ha presa malissimo: ha bollato Andrea Damante come un uomo senza attributi e, anche nei giorni successivi, ha parlato molto male di lui. Adesso le parti si invertono visto che l’ex tronista di Uomini e Donne si leva qualche sassolino dalla scarpa.
Lo fa nel corso di una intervista rilasciata al sito Bollicine Vip:
Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene
Insomma Andrea Damante non si sente in difetto nei confronti di Laura Frenna con la quale si sarebbe sempre comportato nel modo corretto. Il veronese aggiunge:
Una volta l’ho chiamata “ciao amoreâ€. È una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol dire che ci dovevamo sposare. A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi, ovvio in questo contesto aveva un peso differente
Archiviata Laura Frenna, Andrea Damante si sta godendo la relazione con Giulia De Lellis, con la quale tutto procede a gonfie vele: convivenza in vista per la coppia?