Brutta avventura per Anna Munafò, ricoverata per qualche ora al Pronto Soccorso di Terracina per una intossicazione alimentare: niente di grave, però, con la bella siciliana rientrata poi a casa dopo i controlli di rito. La notizia è stata divulgata proprio dalla pagina ufficiale Fcebook della ex tronista con un messaggio di poche righe mirato anche a tranquillizzare i suoi fan, già preoccupati per lei.
Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela… Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto.
Anna Munafò aveva fatto rientro da Cuba dove si trovava per girare il videoclip del rapper cubano Osmani Garcia, che ha visto anche la collaborazione del ben più noto Pitbull. Al rientro in Italia, però, la siciliana ha cominciato ad avvertire qualche strano doloretto alla stomaco fino a decidere di farsi ricoverare per un accertamento. Il responso dei medici che l’hanno accolta ha parlato di intossicazione alimentare, la stessa che hanno accusato anche Pamela e Eliana, le due ragazze titolari dell’agenzia alla quale Anna Munafò appartiene e che l’avevano accompagnata a Cuba.
► ANNA MUNAFÃ’, FRECCIATINA CONTRO EMANUELE TRIMARCHI
Per Anna Munafò, intossicazione alimentare a parte, il periodo è comunque molto positivo. La siciliana è reduce da questo viaggio a cuba e in estate è stata ingaggiata per un programma che andrà in onda sulla Rai. Emanuele Trimarchi e la delusione legata alla fine della storia proprio con il romano, insomma, è già uno sbiadito ricordo.
Foto | Facebook