A Uomini e Donne, Barbara De Santi e Gemma Galgani si sono sempre sopportate poco e non stupisce il messaggio che la ex dama mantovana, che da qualche anno non fa più parte del programma di Maria De Filippi, scrive su Facebook.
Barbara De Santi si scaglia contro Gemma Galgani dicendo che la torinese è un’attrice rifatta. Parole che, siamo sicuri, troveranno la pronta risposta della diretta interessata, sempre molto attenta a queste cose. Postando un video che ritrae la torinese intenta a litigare con Tina Cipollari al centro dello studio di Uomini e Donne, la mantovana scrive:
Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà , pentimento e buon cuore
Parole abbastanza pesanti, ma non è la prima volta che Barbara De Santi provoca la nemica Gemma Galgani a distanza.