Intervistata da DiPiù Tv, Gemma Galgani rinnova la sua stima per Maria De Filippi, colei che le ha dato la possibilità di mettersi in gioco nel programma Uomini e Donne. Proprio in trasmissione, la dama torinese ha incontrato spesso l’amore anche se le cose non le sono andate proprio benissimo.
Tuttavia, in vista della prossima stagione del programma, Gemma Galgani si dice intenzionata a tornare in tv, qualora la redazione riconfermasse la sua presenza (ma insomma, diciamo che la cosa è praticamente certa, la torinese è ormai una veterana).
Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio […] Insomma, non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi
Dopo tante lacrime versate per Giorgio Manetti, Gemma Galgani è dunque pronta a riprendere in mano la sua vita e trovare l’amore vero, quello con la a maiuscola. E visto l’affetto riservato a Gemma dal pubblico (tante le critiche verso la torinese ma gli ascolti del programma di Maria De Filippi hanno subìto una netta impennata nell’ultima stagione) è scontata la sua presenza nella prossima stagione di U&D che riprenderà a settembre su Canale 5. Gemma Galgani riuscirà prima o poi a trovare il tanto agognato amore? E come reagirà alla vista di Giorgio Manetti, anche lui confermato nel programma pomerdiano Mediaset?