La stagione di Uomini e Donne sta per cominciare e tra i protagonisti della versione Over ci sarà ancora Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino insomma farà nuovamente parte del parterre, pronto a cercare nel programma di Maria De Filippi l’anima gemella.
Di recente Giorgio Manetti ha rilasciato una intervista nella quale ha lanciato una sorta di frecciatina alla ex Gemma Galgani, con la quale ha vissuto una lunga relazione. Le cose tra i due non sono poi andate (la torinese lo ha mollato su due piedi) e oggi il fiorentino e la ex vivono momenti di grande tensione. Ecco perché Giorgio Manetti, cavaliere di Uomini e Donne, non perde occasione per punzecchiare la dama. Intervistato dal settimanale Top a proposito del corso di seduzione che sta tenendo (nel quale dispensa consigli su come fare colpo su qualcuno), il fiorentino ha chiamato in causa Gemma Galgani dicendo:
► UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA: E’ STATA SCORRETTA
Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero. Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo
► GIORGIO MANETTI INGAGGIATO PER UN CORSO DI SEDUZIONE, TUTTI I DETTAGLI
Il corso di seduzione peraltro va alla grande perché tanta è l’adesione da parte di coloro che, vedendo Giorgio Manetti in tv, sono rimaste ammaliate dal suo fascino. Una sfavillante carriera dunque per il cavaliere fiorentino?