Momento difficile per Irene Capuano, corteggiatrice di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. Nelle ultime puntate la ragazza è stata presa di mira dal tronista napoletana ed ecco perché, intervistata per il magazine del programma, ha dichiarato di sentirsi molto delusa dall’atteggiamento dell’uomo che sta cercando di conquistare.
Ecco le parole di Irene Capuano a Uomini e Donne Magazine:
Non mi aspettavo una reazione così dura da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in un contesto già difficile, e alla fine non potevo che uscire dallo studio. Penso che Luigi sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona. Riconosco di aver sbagliato a preoccuparmi del mio profilo instagram, eliminando foto o smettendo di seguire alcune persone. Ho reagito di pancia, essendo un’istintiva e volevo cancellare alcune immagini in cui ero più piccolina e non mi piacevo. Penso si tratti di una cosa ininfluente, però capisco in parte la reazione di Luigi
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella: Grande delusione
Insomma nonostante le critiche ricevute dal tronista napoletano, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, è determinata a farsi valere mostrandosi per quella che davvero è e non per ciò che sembra. Ce la farà a far cambiare idea a Luigi Mastroianni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!