Nuove anticipazioni sul trono tradizionale di Uomini e Donne, cominciato lunedì scorso 15 settembre: secondo quanto emerso dalle nuove registrazioni, si viene a sapere che Jonas Berami elimina Adriana Peluso, la ex gieffina che quest’anno ha vestito il ruolo di corteggiatrice mettendosi in mostra nelle prime due puntate del programma condotto da Maria De Filippi.
Jonas Berami all’inizio soffre la fisicità della campana che in esterna si mostra piuttosto disinibita ma nel corso della terza puntata chiede alla padrona di casa di eliminarla. Il motivo? Adriana Peluso sembrerebbe essere troppo interessata a mettersi in mostra e poco a conoscerlo. Le accuse alla campana erano state tante già nelle prime due puntate quando era intervenuta contro altre corteggiatrici giusto per parlare un po’.
http://www.spettegola.com/gossip/uomini-e-donne-gossip/uomini-donne-jonas-berami-fidanzato.html UOMINI E DONNE, JONAS BERAMI È FIDANZATO?
Lo stesso Andrea Cerioli l’aveva criticata un bel po’ dicendo a Maria De Filippi di non averla voluta portare in esterna proprio per il suo atteggiamento troppo da primadonna. Adriana Peluso ha ovviamente rimandato le accuse al mittente dicendo di essere sempicemente una che dice quello che pensa ma la spiegazione non ha convinto i due tronisti o per lo meno non Jonas Berami che, dopo esserci uscito, ha deciso di eliminarla.
La ex concorrente del Grande Fratello, però, si salva momentaneamente grazie ad Andrea Cerioli che blocca la sua eliminazione dicendo di volerla tenere in stand by per poterla comunque conoscere, nonostante il suo pensiero nei confronti della ex gieffina sia già abbastanza chiaro. Per il momento, dunque, Adriana Peluso rimane nel programma pomeridiano di Canale 5.
Photo Credits | Facebook