A Uomini e Donne Ludovica Valli ha scelto: Fabio o Manuel? Erano due i corteggiatori a contendersi la bella e giovane tronista, sorella di Beatrice che già era stata corteggiatrice in passato (è ancora fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini). Dopo il salto ecco le anticipazioni della scelta di Ludovica che è stata registrata ieri pomeriggio negli studi Mediaset.
A Uomini e Donne Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara e lui le ha risposto sì. Petali rossi dunque a coronare la scelta della diciottenne che fin dall’inizio si era dichiarata molto incuriosita dal corteggiatore napoletano con il quale per molto tempo ha avuto anche pesanti screzi. Ma alla fine è stato il cuore a prevalere e Ludovica Valli ha optato per colui che le ha regalato più emozioni in sei mesi di percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.
Niente da fare insomma per Manuel, approdato a Uomini e Donne due mesi fa: il corteggiatore più tatuato della storia del programma non ce l’ha fatta a sbaragliare la concorrenza di Fabio Ferrara che alla fine l’ha spuntata. Ma va detto che Manuel se l’aspettava visto che anche nella penultima puntata di Uomini e Donne aveva affermato di essere consapevole di stare sempre un passo indietro rispetto al rivale napoletano che, pur non avendo fatto grandi cose per corteggiare Ludovica Valli, era sempre avanti a lui. E così la tronista non ha deluso le attese visto che erano in molti a pensare che saebbe uscita dal programma proprio con Fabio. La scelta di Ludovica Valli andrà in onda la prossima settimana.