E’ caos a Uomini e Donne, in una delle ultime puntate registrate. Al centro c’è Nilufar Addati, tronista napoletana che ha da poco fatto la sua scelta e che però, durante il programma di Maria De Filippi, ha avuto una storia lontano dalle telecamere con il corteggiatore Stefano Guglielmini.
Il caos è saltato fuori a distanza di qualche giorno dalla scelta finale di Nilufar Addati, che è ricaduta su Giordano Mazzocchi. La napoletana da ottobre a gennaio avrebbe frequentato Stefano che, la scorsa settimana, ha cominciato a ricattarla. In possesso del corteggiatore tantissime foto che ritraevano lui e la napoletana insieme in giro per l’Italia (anche Capodanno ha visto Nilufar e Stefano insieme).
Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parlano del loro amore
E così la tronista, contattata dalla redazione, ha dovuto ammettere i suoi errori. In lacrime, nello studio di Uomini e Donne, ha tentato in tutti i modi di chiedere scusa non trovando grande comprensione né nella padrona di casa Maria De Filippi né tantomeno negli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.