Uomini e Donne ha chiuso i battenti mandando in onda la scelta di Marco Fantini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò che Maria De Filippi ha voluto a tutti i costi sul trono: il cameriere 22enne di Carpi ha scelto Beatrice Valli dando il benservito a Noemi Ceccacci che, a distanza di qualche giorno da quella delusione rifilatele dal tronista, commenta la scelta di Marco Fantini e dice di non essersi pentita di niente.
Le parole di Noemi Ceccacci su Facebook: “Sicuramente oggi per me non è una delle giornate migliori perché non posso nascondere di aver preso una bella delusione. Questo percorso è stato per me una crescita, non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE. Ci ho sperato, tanto… ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà . Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto“.
Su Witty Tv, poco prima della scelta, la corteggiatrice di Marco Fantini aveva detto: “Ci ho creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge a quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata molto, devo ammetterlo“.
Intanto, Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno godendo i primi giorni da fidanzati lontano dal programma che li ha fatti incontrare…
Foto | Facebook