Vi ricordate di Noemi Piarulli? Due stagioni fa corteggiava Jonas Berami che, nella puntata finale di Uomini e Donne, scelse Rama Lila Giustini. La ritroviamo a distanza di un anno e mezzo incinta e felice all’idea di diventare mamma.
A Isa&Chia, è la stessa Noemi Piarulli a raccontare come è cambiata la sua vita in un baleno, partendo dalle motivazioni che l’avevano spinta a partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Jonas Berami (anche se poi aveva ammesso di provare attrazione anche per l’altro tronista, Andrea Cerioli).
Ero ancora molto giovane (lo sono tutt’ora, figuriamoci!) e forse la mia paura era quella di rimanere sola. Ero un po’ immatura ed ero abituata a conoscere i ragazzi non prima di intraprendere una relazione, ma durante la relazione stessa. Ad oggi mi rendo conto che non c’è cosa più sbagliata, però si sa che quando si è piccoli non si pensa a tante cose! Fatto sta che ero sempre stata fidanzata e in quel periodo, essendo single, ho voluto fare l’esperienza di Uomini e Donne, un’esperienza nuova, che mi ha dato la possibilità di conoscere due splendide persone, ma prima di tutto me stessa. Mi sono messa alla prova e ho capito che, in fin dei conti, anche a stare da soli non si sta poi tanto male! La mia storia precedente a quell’avventura televisiva era finita a settembre 2014, il mese successivo ho partecipato a Uomini e Donne e poi l’amore l’ho trovato quasi un anno più tardi, nel settembre 2015, quando ho conosciuto il mio attuale compagno, Vincenzo, il futuro papà del figlio che porto in grembo