Dopo le pesanti accuse ricevute da Chiara Carcone, il cavaliere di Uomini e Donne Over, Angelo Pisano, si difende su Instagram affermando di non avere mai ingannato la redazione del programma di Maria De Filippi e di essersi sempre comportato bene.
Non si è ancora capito se Angelo Pisano sia stato riconfermato nel parterre maschile di Uomini e Donne Over ma lo scopriremo a breve visto che il programma riprenderà proprio oggi. Nel frattempo, il 39enne napoltano ha tenuto a dire la sua sui social:
Le accuse ricevute da Chiara Carcone
Non ho mai avuto alcun appuntamento al di fuori di ciò che accadeva nel programma. Ho sempre rispettato la redazione e le persone che ci lavorano, per me sono stati una famiglia. Gli voglio bene e mai li avrei traditi. Non ho avuto una vita facile, fin da piccolo ho dovuto lottare per guadagnarmi qualsiasi cosa. Per strada impari a non tradire il prossimo. Questa persona ha iniziato infangando Sossio Aruta e adesso vuole farlo con me. Non so come fare per dimostrare il contrario, ma posso dire di essermi sempre comportato bene