Antonio Jorio eliminato da Uomini e donne Over? E’ questo il timore dei molti fan del romano che in questi anni di permanenza nel programma di Maria De Filippi ne hanno sempre seguito le gesta.
Ora però qualcosa potrebbe cambiare, dopo che i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno lanciato alla padrona di casa Maria De Filippi una proposta: una eliminazione tra i Cavalieri e una tra le dame, in modo da rinnovare un po’ la trasmissione che da anni vanta gli stessi protagonisti visti e rivisti.
Nonostante spesso in puntata arrivino nuovi signori e signore, infatti, c’è da dire che ci sono alcuni personaggi che sono a Uomini e donne Over praticamente dall’inizio. Facile insomma pensare che siano lì non perché realmente interessati a trovare una donna o un uomo ma solo perché ormai nel programma di canale 5 hanno trovato una dimensione che li esalta e che ha donato loro, negli anni, un po’ di visibilità .
GIULIANO DI UOMINI E DONNE CONTRO ANTONIO JORIO, È UN COATTO ROMANO
Ed ecco che in questa cornice rientra a pieno Antonio Jorio, uno dei fedelissimi di Uomini e donne. Il romano, a metà tra i cinquanta e i sessanta, è uscito con una sfilza interminabile di donne senza riuscire mai a trovare continuità e mostrare vero interesse per qualcuna. Sembrava potesse invertire la rotta con Barbara De Santi, con la quale iniziò a uscire seriamente circa tre anni fa, poi più niente, al suo attivo solo una lista di conoscenze mai sfociate in qualcosa di più serio.
Antonio Jorio è stato spesso accusato da Tina Cipollari di essere a Uomini e donne solo per divertimento e per le telecamere, lui ha ovviamente sempre negato. Ma chissà che non sia lui uno dei prossimi eliminati del programma di Maria De Filippi…
foto Facebook