A Uomini e Donne Over, Barbara De Santi e Gemma Galgani non si sono mai sopportate e non stupisce dunque che anche a distanza se ne dicano di santa ragione. In particolare è la dama che da tempo ha lasciato il programma, ovvero Barbara, a punzecchiare l’acerrima nemica a suon di post sui social che hanno come effetto quello di infiammare il gossip targato U&D.
Gemma Galgani in tutto ciò fa buon viso a cattivo gioco, spesso non replicando alle provocazioni di Barbara De Santi. D’altronde, diciamoci la verità , non ne ha proprio bisogno visto che Uomini e Donne Over è già tutto incentrato su di lei che al momento è impegnata alla riconquista del cavaliere Marco Firpa (che però per il momento non sembra essere troppo intenzionato a tornare sui suoi passi). Ma leggiamo quello che ha scritto Barbara De Santi su Facebook, proprio in merito a Gemma Galgani:
UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI: ATTRICE RIFATTA
Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?
Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo…Uomini e donne.