A Uomini e Donne Over, Barbara De Santi e Gemma Galgani non sono mai andate troppo d’accordo e non stupiscono dunque le dichiarazioni della ex dama del programma di Maria De Filippi che sui social attacca la torinese, colpevole di avere rifiutato di fare una foto iniseme a un fan perché non era bene pettinata.
Ecco cosa ha scritto Barbara De Santi su Facebook:
Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri. La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? “Non posso fare foto oggi perché non ho la frangia e la redazione non vuole”. Ma Gemma, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei. Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio
► UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI SMENTISCE LA ROTTURA CON SALVATORE MASSIMO
Una rivelazione piuttosto curiosa e chissà se Gemma Galgani interverrà anche lei sui social per smentire una notizia che di certo, qualora fosse vera, non le fa onore. Nel frattempo attendiamo per conoscere i nuovi sviluppi di questa vicenda che incuriosisce gli spettatori del programma di Maria…