Cristiano Lo Zupone era da poco approdato a Uomini e Donne Over ma ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. L’intervista rilasciata però alle colleghe di Isa&Chia lascia trapelare un certo tono polemico. Ecco cosa ha detto il cavaliere sulla decisione di abbandonare il programma.
► UOMINI E DONNE, NICOLE BIONDI E LORENZO RICCARDI STANNO INSIEME
Ho lamentato lo scarso spazio che mi veniva dedicato, avevo chiuso due storie senza che il pubblico sapesse nulla, tanto che dopo settimane che avevo interrotto la frequentazione con Giuliana prima e con Simona poi le persone per strada continuavano a chiedermi di loro. Non capivo perché non mi dessero spazio, nonostante di cose da raccontare ne avessi. Così quando abbiamo iniziato a registrare nei giorni feriali e non più nel fine settimana ho iniziato ad avere dei problemi con il lavoro e di comune accordo, diciamo, abbiamo deciso di interrompere la partecipazione in attesa di eventi futuri. Come dicevo prima, il mio rapporto con Uomini e Donne è stato un po’ come una storia d’amore e come dice la canzone di Venditti ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!‘, quindi chissà …
Cristiano Lo Zupone aveva infatti già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore. era successo molti anni fa quando sul trono c’era Francesca che abbandonò poi il programma.
A spingermi a partecipare a Uomini e Donne la prima volta fu un po’ la voglia di ‘riscattarmi’ dopo la fine della storia con una ragazza, la stessa per la quale la prima volta avevo rinunciato a partecipare al programma. Visti i continui inviti della redazione, decisi di accettare e mettermi in gioco, pensando che potesse trattarsi anche di una piccola forma di ‘rivincita’ nei confronti del mondo femminile, visto la delusione per la chiusura della mia ultima relazione