Gabria Gagliardi è stata protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over e, intervistata da Isa&Chia, dice la sua in merito a Gemma Galgani e alla storia (finita nel peggiore dei modi) con Giorgio Manetti.
Ho molto rispetto di Gemma e per quel poco che ho potuto conoscerla credo sia una donna intrappolata dai suoi alibi, non ha voluto fare quel salto che le avrebbe concesso di essere guardata con occhi nuovi da Giorgio… Ha avuto la debolezza umana di non lasciare la sua ‘zona di confort’ e fare il salto… Ma rispetto moltissimo la sua lotta per amore!
Poi la dama di Uomini e Donne Over spiega meglio il suo concetto di salto:
C’è una regola nella leadership che dice ‘se farai sempre le cose nello stesso modo otterrai sempre lo stesso risultato‘ ed anche in studio le è stato fatto più volte questo discorso, ma lei non l’ha fatto suo ed è stato una vera occasione persa per lei, perché credo da sempre che i cambiamenti siano delle grandissime occasioni, almeno se si ha la capacità di percepirle come tali. Gemma è una donna che ho visto soffrire coi miei occhi; ha sofferto moltissimo e avrei voluto aiutarla di più… Solidarietà femminile! Ma ognuno ha il suo percorso ed è giusto così… è la vita!
Insomma tutto sommato Gabria Gagliardi, pur non condivendo il comportamento di Gemma Galgani, si dice solidale con lei. Ma quello che si chiedono gli spettatori è: a settembre la dama torinese sarà ancora in studio, pronta a trovare il vero amore?