E’ ormai gelo tra Gemma e Giorgio, protagonisti di Uomini e Donne Over, programma che Maria De Filippi conduce su Canale 5. I due ormai non si sopportano più e specialmente il fiorentino negli ultimi tempi ha dato segnali di insofferenza nei confronti della ex che continua invece a punzecchiarlo a distanza. Una nuova puntata è stata registrata, e il sito ufficiale anticipa qualcosa di ciò che gli spettatori vedranno nei prossimi giorni.
Una cosa pare essere certa: tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è ormai calato il sipario.
Entra Gemma, saluta il ritorno di Tinì, porta doni per Tina: due peluches di Peppa Pig che raffigurano lei e Giorgio, ma l’opinionista proprio non ha voglia di seguirla su questa linea, così parla chiaro […] Maria chiede a Gemma se vuole parlare con Giorgio, dopo la loro ultima discussione, ma prima del suo ingresso, riprende la discussione fra l’ospite e i due opinionisti; Gemma li accusa di essere diseducativi per i termini che hanno usato nei suoi confronti. Quindi entra Giorgio: Maria gli dice che non era previsto lui sedesse di fronte a Gemma ma visto lo sfogo di lei se ha qualcosa da aggiungere… prima che Giorgio preferisca parola, Gemma ringrazia Paola e Gianluca, amici sinceri e neutrali, che sono stati accusati di manipolarla; Giorgio aggiunge che viene in trasmissione per stare bene e quindi ringrazia e torna al suo posto.
► UOMINI E DONNE OVER, L’ULTIMO LITIGIO FURIOSO TRA GEMMA E GIORGIO
Peraltro negli ultimi tempi la sensazione è che la storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne Over abbia un po’ stancato. Quando la fine?