Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Gemma incontro Giorgio a Firenze

Uomini e Donne Over, Gemma incontro Giorgio a Firenze

Spread the love

A Uomini e Donne Over, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha appassionato moltissimo gli spettatori di Canale 5 che hanno sperato in un ritorno di fiamma per la coppia che si è ufficialmente sciolta lo scorso settembre. La reunion non c’è stata ma la scorsa settimana il cavaliere fiorentino e la dama torinese si sono nuovamente incontrati a Firenze.

Le indiscrezioni emergono dalla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne: il sito ufficiale che fa capo a Maria De Filippi racconta dunque di un nuovo viaggio di Gemma Galgani verso la città natale di Giorgio Manetti. Tra i due sta tornando il sereno? Limitiamoci a non fare pronostici e leggiamo quanto riportato dal sito della trasmissone Mediaset rispetto all’incontro che c’è stato tra i due ex piccioncini:

UOMINI E DONNE OVER, QUANDO ERANO SCINTILLE TRA GEORGE E GEMMA

In studio, Gemma è entrata con un bavaglio, comunicando solo tramite dei fogli di quaderno: Tina ha definito Gemma “ridicola”. Successivamente, è andato in onda un filmato con la sorpresa di Tina per Giorgio: l’opinionista è andata a trovarlo nella sua città, Firenze. Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno anche ballato insieme in studio.

UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI: FRECCIATA A GEMMA GALGANI

Nonostante Giorgio Manetti abbia dichiarato più volte di non avere intenzione di tornare insieme a Gemma Galgani, negli ultimi tempi si è notato un certo riavvicinamento tra i due. Gli spettatori di Canale 5 sperano vivamente nel ritorno di fiamma ma al momento sembra non essere troppo vicino.

Lascia un commento