Anche se la stagione di Uomini e Donne si è conclusa da un po’, il trono Over e i suoi più importanti protagonisti continuano a fare parlare di sè. Si tratta ancora una volta di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ex amanti che oramai si sono definitivamente lasciati e stanno frequentando altre persone. Eppure continuano i botta e risposta sulle pagine dei giornali di gossip e questa volta è Giorgio ad attaccare Gemma sulle pagine del settimanale Di Più.
> UOMINI E DONNE OVER, GEMMA GALGANI CERC VISIBILITA’ PER TINA CIPOLLARI
Qualche tempo fa Gemma aveva fatto un confronto tra Giorgio e Marco Firpo, suo attuale compagno, sottolineando la superiorità di quest’ultimo:
Con Marco Firpo ora mi sento felice, perché parliamo molto, mentre con Giorgio c’era meno comunicazione e c’era meno rispetto.
> TINA CIPOLLARI: MI DISSOCIO DALLE DONNE COME GEMMA GALGANI
Queste parole non sono per niente piaciute al cavaliere toscano, che ci ha tenuto a ribadire che nella storia con Gemma è stato proprio lui ad essere abbandonato proprio nel momento in cui aveva deciso di abbandonare con lei la trasmissione:
Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. Questa ultima stagione in TV l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte.
> UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI SI SFOGA SU FACEBOOK
Insomma secondo Giorgio tutte le responsabilità della fine della relazione sarebbero di Gemma, che oltre tutto in questi anni lo avrebbe anche umiliato e offeso. Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo di questa infinita polemica.