Giorgio Manetti potrebbe non essere tra i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne Over. Il fiorentino lascia intendere che molto dipenderà dalla redazione del programma e soprattutto dal suo stato d’animo.
L’intervista rilasciata al settimanale Mio, è l’occasione per parlare dell’ennesima volta di Gemma Galgani, donna con la quale la storia, da parte sua, è finita del tutto.
Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità , rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale. Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015. La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione
Da tempo si parla di una prima serata di Uomini e Donne Over dedicata alla storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma il cavaliere fiorentino dice di non saperne davvero niente:
Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra
Non ci resta dunque che aspettare…