Laura Laureti ha abbandonato Uomini e Donne Over, programma di Maria De Filippi che la vedeva nel parterre delle dame dallo scorso anno. Sulla sua assenza si è chiacchierato per giorni ma oggi è la diretta interessata a rompere gli indugi e a fare luce su una vicenda che interessa i curiosi. Laura Laureti ha davvero abbandonato la trasmissione a causa di un litigio piuttosto acceso con Tina Cipollari?
Intervistata da Isa&Chia, la dama di Uomini e Donne Over ha detto:
E’ difficile per me fare questo messaggio, difficilissimo. Ringrazio innanzitutto Isa&Chia che m’hanno dato questa possibilità di parlarvi e di salutarvi per l’ultima volta. Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà . E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre. Ringrazio ancora Isa&Chia che abbraccio forte forte e vi dico che non vi dimenticherò mai. Ciao!
Laura Laureti dice di avere abbandonato la trasmissione di Canale 5 per proteggersi. Ma proteggersi da chi? Forse da Tina Cipollari che spesso la ha criticata in trasmissione, ogni qualvolta provava a difendere l’amica Gemma Galgani? Il mistero rimane perché la bionda dama non semra voler scoprire tutte le carte. Chissà se prima o poi ne sa