La prima puntata di Uomini e Donne Over è stata registrata e una cosa adesso è certa: Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno protagonisti anche della stagione che a breve comincerà su Canale 5 (il programma condotto da Maria De Filippi prenderà il via il prossimo 12 settembre).
Anche perché stando alle indiscrezioni di chi ha assistito alla prima puntata, i due ex fidanzati hanno dato vita all’ennesimo scontro sotto gli occhi attenti dei tanti spettatori in studio che per tutta l’estate hanno seguito con interesse le frecciatine che la torinese e il fiorentino si sono lanciate a vicenda. E così anche nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne Over, il cavaliere e la dama si sono confrontati su toni abbastanza accesi. L’argomento, nemmeno a dirlo, è sempre stato il solito. Gemma Galgani, dopo avere fatto un tentativo di riappacificarsi con Giorgio Manetti, ha tirato i remi in barca delusa dal comportamento del fiorentino che le ha rifilato un bel due di picche.
Nella prima puntata Gemma Galgani ha dichiarato di essere single e di avere messo una pietra sopra a tutto quello che è stato con Giorgio. La torinese non è più innamorata di lui e ne è convinta (meno il pubblico che mugugna). Giorgio Manetti si rende rotagonista di qualche frecciatina nei confronti della ex verso la quale ha il dente avvelenato (anche se continua a dire di no ma la sensazione è che sia ancora ferito dal comportamento della ex sul quale ancora non è passato sopra). E insomma anche quest’anno ne vedremo delle belle. Chissà se Maria De Filippi punterà ancora su questa coppia o se deciderà di dare spazio ai nuovi ingressi.