Elga Profili continua a fare dichiarazioni su Uomini e Donne Over, trasmissione condotta da Maria De Filippi che a breve riprenderà il via su Canale 5. La ex dama sembra avere proprio il dente avvelenato e in un nuovo video pubblicato sui social allude a persone che agivano sotto dettatura della redazione.
Dice Elga Profili nel video pubblicato sul suo profilo Facebook:
Oggi parlerò di nuovo della libertà lasciata ad ognuno di noi di prendere le decisioni rispetto alle proposte della redazione. Vi parlerò del caso delle sfilate. Quando la redazione ci propose questa nuova idea, ci disse che potevamo fare da soli o sfilare con abiti forniti dalla redazione. Anche quando facevamo da soli, però, l’abito doveva essere sottoposto prima alla stilista, prima della gara. Io obiettai subito perché la stilista, in quel momento, era una consulente di una mia avversaria. Era una cosa fuori dalla logica e risultai essere l’unica ad aver obiettato questa cosa, che era di una logica lampante. Molte persone si sottoponevano a questo diktat e smettevano di pensare secondo la propria logica, senza obiettare nulla. Tutto ciò fu posto come se fosse una mia posizione di contrarietà alle regole ma chiunque poteva obiettare.
UOMINI E DONNE OVER, LA EX DAMA ELGA PROFILI: NON È TUTTO VERO
Insomma la ex dama di Uomini e Donne Over continua, pur senza dirlo apertamente, ad affermare che il programma condotto da Maria De Filippi fosse in qualche modo pilotato, con la redazione pronta a influenzare i partecipanti. Tra l’altro Eòga Profili non è nemmeno la prima ad alludere a un determinato comportamento dello staff di Maria De Filippi. In passato anche Giuliano Giuliani aveva fatto dichiarazioni simili…